Sunday, May 6, 2012

Come formattare Hard disk esterno in FAT32 in Windows

Come formattare Hard disk esterno in FAT32 in Windows. Cercando di formattare un grande esterno USB o Firewire hard disk al file system FAT32? Non riesci a farlo? Vedere solo una opzione per la formattazione del disk utilizzando il formato di file NTFS? Beh, se avete risposto sì una qualsiasi di queste domande, allora sei nel posto giusto.

Recentemente stavo cercando di formattare il mio 1 TB MyBook esterno rigido in Windows XP per FAT32 al posto del eccessivamente forzata dal formato NTFS. Perché? Bene, perché avevo bisogno di collegarlo ad un dispositivo NAS e le autorizzazioni NTFS sono stati la causa del NAS di non essere in grado di accedere all'unità. Una soluzione semplice è quella di usare FAT32, nessuna sicurezza, nessun problema. Anche se a volte è utile per formattare un USB disk in formato NTFS.

Inoltre, la formattazione di un disk in FAT o FAT32 permetterà di essere letto da altri sistemi operativi, come Mac, Linux, e le versioni precedenti di Windows, come Windows 98.

Purtroppo, Windows XP e Windows Server 2003 sarà solo formattare un disk rimovibile in FAT32 se è meno di 32GB! Hmmm ... che taglia praticamente fuori TUTTI i moderni hard disk esterni!

Tuttavia, Windows è possibile formattare un disk che è più grande di 32 GB in FAT32, ma è necessario utilizzare il prompt dei comandi DOS.Tuttavia, se si dispone di un'unità che è da 1 TB o superiore, si può comunque ottenere un errore che dice "Il volume è troppo grande per FAT32".

In questo caso, è possibile utilizzare un programma gratuito chiamato SwissKnife che ti permetterà di formattare un hard disk esterno che è fino a 2 TB di dimensioni. Andiamo con entrambi i metodi. In caso tu abbia problemi a hard disk esterno per mostrare in Windows, leggere il mio articolo su come cambiare la lettera di unità per un hard disk esterno in Windows.

Formato Hard Disk Esterno in FAT32 utilizzando DOS

Aprire una finestra di comando facendo clic su Start, quindi su Esegui e digitando CMD.


Ora digitare il seguente comando al prompt:

Formato / FS: FAT32 X:

Sostituire la lettera X con la lettera del vostro hard disk esterno in Windows. Windows andare avanti e iniziare a formattare l'unità in FAT32!




Formato Hard Disk Esterno in FAT32 Utilizzando SwissKnife

SwissKnife è un piccolo e grazioso programma che è completamente gratuito e che puoi utilizzare per formattare molti tipi di unità esterne come USB, Firewire, PCMIA, SATA e SCSI. È inoltre possibile utilizzarlo per creare partizioni su un hard disk esterno e dei suoi formati più veloce di Windows.


Così la prossima volta che si desidera formattare un hard disk in FAT32 e Windows dà solo una opzione per NTFS, assicurarsi di seguire uno dei due metodi di cui sopra. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment