Friday, May 4, 2012

Come Formattare un Hard-Disk Esterno su Windows XP

Come Formattare un Hard-Disk Esterno su Windows XP. Hard disk esterno sono un ottimo modo per eseguire il backup dei dati,archiviare immagini e video o per spostare i dati da un computer all'altro.Un hard disk esterno deve essere formattato prima di poter essere utilizzato. Basta collegare il hard disk esterno al computer, e WindowsXP si prende cura della maggior parte del lavoro. Pochi click tardi e il discosarà formattato.



Istruzioni per formattare il hard disk esterno
  1. Collegare il hard disk esterno al vostro computer. Collegareun'estremità del cavo di collegamento per l'alloggiamento del disk e l'altra estremità sia alla porta USB o la porta seriale del computer. La maggior parte alloggiamenti esterni hard disk vengono forniti con il cavo adeguato.
  2. Clicca su "Risorse del computer" sul desktop. Nella schermata che si apre, cerca la nuova unità sotto "Unità disk duro" o "Dispositivi con archivi rimovibili". Il hard disk principale avrà il drive denominazione "C", mentre l'unità CD o DVD è più spesso "D." Il nuovo hard disk sarà la lettera "E" o superiore in ordine alfabetico.
  3. Posizionate il mouse sopra la nuova unità. Tasto destro del mouse e scorrere la casella di testo che si apre-up. Clicca su "Format" dalla lista.
  4. Fare clic su "Start" nella nuova finestra che si apre. Una volta che ilprocesso è completo, l'hard disk verrà formattato.

Note:
La formattazione di un hard disk rimuovere tutti i dati sul disk.Assicurarsi che questo è ciò che si vuole fare prima di formattare il disk.A seconda del disk fisso in fase di installazione, Windows XP avrà spesso delle opzioni nei menu a tendina della finestra formato. Queste opzioni includono sia per formattare un disk NTSF, come Windows XP o 32-bit struttura dei file. Per una migliore compatibilità, utilizzare le opzioniche Windows XP suggerisce. Alcuni produttori di hard disk esternodispone di un disk driver per i loro hard disk. I file su questo disk deve essere installato prima di Windows XP riconoscerà il disk.


Come Devo Formattare e Partizionare il Nuovo Hard Disk Esterno

Come devo formattare e partizionare il nuovo hard disk esterno. Conclusione Sul hard disk esterno Format - Generalmente non importa di formattare una nuova unità e fare le sue partizioni di nuovo, ma è possibile prform utilizzando Gestione disk, che è incorporato in Windows.

Sono in esecuzione Windows XP nel mio computer HP. Ho comprato un hard disk esterno con capacità di 500 MB e sono interessato a formattarlo così come è partizione di nuovo. Posso avere il modo in cui per formattare e partizionare il hard disk esterno? Quale programma ho bisogno di applicare per questo scopo?

Come-Devo-Formattare-e-Partizionare-il-Nuovo-Hard-Disk-Esterno

Quasi tutti i dischi rigidi esterni in possesso di una configurazione di default per quanto riguarda la sua partizione e tehy Hace una singola partizione di capacità complessiva. Se siete interessati di ripartizionare ° azionati non è un lavoro difficile. Potete fare da soli e gli strumenti necessari sarebbero disponibili solo da Windows. Ogni volta che si acquista un nuovo hard disk esterno e inserirlo nel vostro computer, è necessario seguire i passi indicati di seguito: -

  1. Hai solo bisogno di collegare il disk nel computer, attendere che Windows riconosca il nuovo disk inserito e la prova che un disk è inserito in un altro computer per l'utilizzo. Questo è ciò che avete fare per inserire in modo semplice e usare il vostro nuovo hard disk nel sistema.
  2. Se si vuole ripartizionare il hard disk clic su Risorse del computer e selezionare Gestione. Una finestra dell'applicazione si aprirà con una gestione optiondisk. Fare clic su di esso e si aprirà una finestra per mostrare lo stato attuale delle partizioni del vostro hard disk.
  3. Ora, se si desidera rimuovere la partizione esistente del hard disk è necessario fare clic destro nel riquadro inferiore sul disk e assicurarsi che per l'eliminazione della condizione esistente guido perché questo cancellerà tutto il drive. È necessario selezionare 'Elimina partizione' L'opzione per la cancellazione delle partizioni attuali.
  4. Ora, per fare nuova partizione di nuovo tasto destro del mouse nel riquadro inferiore del hard disk e questa volta otterrete 'nuova partizione' un'opzione. Selezionare questa opzione e impostare le nuove partizioni sul hard disk. Vi verrà chiesto dalla lista per selezionare la capacità di ogni partizione e le partizioni sarà visto come C:, D:, E:, ecc
Per formattare il disk voglio ricordare che eliminerà tutto il disk e di formattare l'unità mi fate clic destro sul disk da formattare e premere ok per formattare l'unità.

Propongo inoltre che una volta che il hard disk è stato configurato in una configurazione particolare per quanto riguarda il partizionamento è non c'è più bisogno di ripartizionare o la formattazione senza alcun motivo degno.Ancora dipende la mia scelta e requisito in base alla situazione.

Come Partizionare un USB Hard Disk esterno

Se avete appena acquistato un hard disk USB esterno, è necessario partizionare il hard disk. Partizionare imposta una tabella file sul disk e consente il sistema operativo del computer per leggere e scrivere i dati sul disk. Una volta che una partizione è impostata e formattato, il USB hard disk viene visualizzato nella finestra di Windows Explorer come un altro hard disk del computer

Istruzioni

  1. Fare clic su "Start". Aprire "Pannello di controllo", quindi fare clic su "Sistema e manutenzione".
  2. Fare clic su "Strumenti di amministrazione", "Gestione Computer", quindi aperto e selezionare "Gestione disk".
  3. Fai clic destro sul USB hard disk esterno che si desidera partizione,quindi fare clic su "Nuovo volume semplice".
  4. Fare clic su "Avanti". Selezionare una dimensione per la partizione, fare clic su "Avanti", quindi selezionare la lettera che si desidera utilizzare per la partizione.
  5. Fare clic su "Non formattare questo volume." Fare clic sul pulsante"Avanti", quindi fare clic su "Fine".