Sono in esecuzione Windows XP nel mio computer HP. Ho comprato un hard disk esterno con capacità di 500 MB e sono interessato a formattarlo così come è partizione di nuovo. Posso avere il modo in cui per formattare e partizionare il hard disk esterno? Quale programma ho bisogno di applicare per questo scopo?
Quasi tutti i dischi rigidi esterni in possesso di una configurazione di default per quanto riguarda la sua partizione e tehy Hace una singola partizione di capacità complessiva. Se siete interessati di ripartizionare ° azionati non è un lavoro difficile. Potete fare da soli e gli strumenti necessari sarebbero disponibili solo da Windows. Ogni volta che si acquista un nuovo hard disk esterno e inserirlo nel vostro computer, è necessario seguire i passi indicati di seguito: -
- Hai solo bisogno di collegare il disk nel computer, attendere che Windows riconosca il nuovo disk inserito e la prova che un disk è inserito in un altro computer per l'utilizzo. Questo è ciò che avete fare per inserire in modo semplice e usare il vostro nuovo hard disk nel sistema.
- Se si vuole ripartizionare il hard disk clic su Risorse del computer e selezionare Gestione. Una finestra dell'applicazione si aprirà con una gestione optiondisk. Fare clic su di esso e si aprirà una finestra per mostrare lo stato attuale delle partizioni del vostro hard disk.
- Ora, se si desidera rimuovere la partizione esistente del hard disk è necessario fare clic destro nel riquadro inferiore sul disk e assicurarsi che per l'eliminazione della condizione esistente guido perché questo cancellerà tutto il drive. È necessario selezionare 'Elimina partizione' L'opzione per la cancellazione delle partizioni attuali.
- Ora, per fare nuova partizione di nuovo tasto destro del mouse nel riquadro inferiore del hard disk e questa volta otterrete 'nuova partizione' un'opzione. Selezionare questa opzione e impostare le nuove partizioni sul hard disk. Vi verrà chiesto dalla lista per selezionare la capacità di ogni partizione e le partizioni sarà visto come C:, D:, E:, ecc
Propongo inoltre che una volta che il hard disk è stato configurato in una configurazione particolare per quanto riguarda il partizionamento è non c'è più bisogno di ripartizionare o la formattazione senza alcun motivo degno.Ancora dipende la mia scelta e requisito in base alla situazione.
No comments:
Post a Comment