Wednesday, February 20, 2013

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Offerte Speciali


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , infatti , molti prodotti e merk che si può acquista. Tuttavia , se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio suggerimento è Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è costo è anche molto poco costoso.

Controllo per miglior prezzo

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Dettagli

Semplici, affidabili ed eleganti per archiviare in sicurezza tutti i dati e averli a portata di mano. Che si tratti di musica, video o foto per mantenere i dati al sicuro e protetti per sempre, Toshiba offre una vasta gamma di prodotti di storage, dai classici HDD esterni da 1.8”, 2.5” e 3.5” fino ad hard disk esterni multimediali che ci possono collegare direttamente alla TV.

STOR.E Edition di Toshiba Ú un hard disk esterno portatile che coniuga velocità, stile e sicurezza. Dotata di un ampio spazio su disco, questa unità di storage portatile assicura dei trasferimenti di dati ultra-veloci grazie al suo interfaccia USB 3.0. Autoalimentato, il Toshiba STOR.E Edition Ú subito operativo appena connesso al computer. Silenzioso e resistente, include le soluzioni di Backup e di masterizzazione Nero BackItUp & Burn Essentials.

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Caratteristiche

  • Descrizione
  • Semplici, affidabili ed eleganti per archiviare in sicurezza tutti i dati e averli a portata di mano. Che si tratti di musica, video o foto per mantenere i dati al sicuro e protetti per sempre, Toshiba offre una vasta gamma di prodotti di storage, dai classici HDD esterni da 1.8”, 2.5” e 3.5” fino ad hard disk esterni multimediali che ci possono collegare direttamente alla TV.
  • Descrizione prodotto
  • STOR.E Edition di Toshiba Ú un hard disk esterno portatile che coniuga velocità, stile e sicurezza. Dotata di un ampio spazio su disco, questa unità di storage portatile assicura dei trasferimenti di dati ultra-veloci grazie al suo interfaccia USB 3.0. Autoalimentato, il Toshiba STOR.E Edition Ú subito operativo appena connesso al computer. Silenzioso e resistente, include le soluzioni di Backup e di masterizzazione Nero BackItUp & Burn Essentials.

Tuesday, February 19, 2013

LaCie 2big Thunderbolt Series - 6 TB Prezzo Top


Se stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , infatti , molto prodotti e merk che si può Scegli . Qualsiasi modo , se si desidera acquistare migliori prodotto, mio suggerimento è LaCie 2big Thunderbolt Series - 6 TB. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto generoso .
EUR 703,83
Controlla il prezzo oggi

LaCie 2big Thunderbolt Series - 6 TB Dettagli

L'hard disk LaCie 2big Thunderbolt Series offre delle velocità di trasferimento impressionanti!Ideale per i professionisti come per i privati, l'hard disk 2big Thunderbolt Series di LaCie è preconfigurato in RAID per garantire prestazioni ottimali. Può anche essere concatenato in serie!

LaCie 2big Thunderbolt Series - 6 TB Specifiche

  • L'hard disk LaCie 2big Thunderbolt Series offre delle velocità di trasferimento impressionanti!Ideale per i professionisti come per i privati, l'hard disk 2big Thunderbolt Series di LaCie è preconfigurato in RAID per garantire prestazioni ottimali. Può anche essere concatenato in serie!

Toshiba PX1710E-1HJ0 HardDisk Recensioni


Stai cercando eccellente hard disk esterni per il vostro Desktop , pertanto , molti prodotti e marche che si può Scegli . In qualche modo, se cercate l'eccellente prodotto, mio suggerimento è Toshiba PX1710E-1HJ0 HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto economici .
EUR 91,00
Controlla il prezzo oggi

Toshiba PX1710E-1HJ0 HardDisk Dettagli

Pratico e semplice da usare, l'hard disk esterno 2.5" Stor.E Alu 2 di Toshiba riceve tutti i dati in una capacitᅵ di 1 TB.Il suo elegante corpo in alluminio lo rende anche particolarmente resistente e protegge i dati in maniera ottimale. Autoalimentato e silenzioso, il Stor.E Alu 2 funziona senza richiedere alcuna presa corrente: ideale per un utilizzo mobile su computer portatile. Tieni i tuoi dati sempre a portata di mano e archivia tutti i tuoi file in tutta sicurezza, con l'hard disk esterno Stor.E Alu 2 di Toshiba!

Toshiba PX1710E-1HJ0 HardDisk Caratteristiche

  • Pratico e semplice da usare, l'hard disk esterno 2.5" Stor.E Alu 2 di Toshiba riceve tutti i dati in una capacitï¿œ di 1 TB.Il suo elegante corpo in alluminio lo rende anche particolarmente resistente e protegge i dati in maniera ottimale. Autoalimentato e silenzioso, il Stor.E Alu 2 funziona senza richiedere alcuna presa corrente: ideale per un utilizzo mobile su computer portatile. Tieni i tuoi dati sempre a portata di mano e archivia tutti i tuoi file in tutta sicurezza, con l'hard disk esterno Stor.E Alu 2 di Toshiba!

Monday, February 18, 2013

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Migliori Offerte


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, fuori corso, molto prodotti e etichetta che si può Scegli . Qualsiasi modo , se si desidera acquistare l'eccellente prodotto, mio consigliare è Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è costo è anche molto generoso .
EUR 108,86
Controlla il prezzo oggi

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Dettagli

Con l'hard disk esterno portatile Backup Plus di Seagate potrete proteggere, salvare e condividere i vostri dati in un batter d'occhio.Concepito specialmente per gli utenti polivalenti che utilizzano smartphone, computer e social network, il Backup Plus salva automaticamente i file per conservarli al riparo dai problemi tecnici, come le perdite di connessione durante il trasferimento dati.Semplice, efficace e particolarmente adattabile, questo hard disk Seagate passa da PC a Mac senza alcun formattaggio. E grazie all'adattatore in opzione, trasformerete l'interfaccia USB 3.0 integrato in connessione Thunderbolt o in FireWire 800.Un gioco da ragazzi !

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Specifiche

  • Con l'hard disk esterno portatile Backup Plus di Seagate potrete proteggere, salvare e condividere i vostri dati in un batter d'occhio.Concepito specialmente per gli utenti polivalenti che utilizzano smartphone, computer e social network, il Backup Plus salva automaticamente i file per conservarli al riparo dai problemi tecnici, come le perdite di connessione durante il trasferimento dati.Semplice, efficace e particolarmente adattabile, questo hard disk Seagate passa da PC a Mac senza alcun formattaggio. E grazie all'adattatore in opzione, trasformerete l'interfaccia USB 3.0 integrato in connessione Thunderbolt o in FireWire 800.Un gioco da ragazzi !

Seagate FreeAgent GoFlex 1 TB - Kit - Nero Migliori Offerte


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, infatti , molti prodotti e marche che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate l'eccellente prodotto, mio raccomandazione è Seagate FreeAgent GoFlex 1 TB - Kit - Nero. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è prezzo è anche molto generoso .
EUR 134,73
Controllo per miglior prezzo

Seagate FreeAgent GoFlex 1 TB - Kit - Nero Descrizione

Free Agent Go Flex 1000Gb 2.5 Poll

FreeAgent GoFlex - Disque dur - 1 To - externe - H

Seagate FreeAgent GoFlex 1 TB - Kit - Nero Caratteristiche

  • Dimensioni e/o peso: 2,2 x 8,9 x 12 cm ; 281 g
  • Peso di spedizione: 517 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: STAA1000200
  • ASIN: B003NE5H2G
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 28 settembre 2010
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 33.979 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

Sunday, February 17, 2013

Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Offerte Speciali


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro Computer, pertanto , molti prodotti e marche che si può acquista. Qualsiasi modo , se cercate il popolare prodotto, mio raccomandazione è Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è prezzo è anche molto economizzare .
EUR 249,26
Controlla il prezzo oggi

Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Descrizione

My Book offre connettività SuperSpeed USB 3.0, per un trasferimento dati ultra-veloce. Il software di backup automatico WD SmartWare consente di proteggere i file importanti e i ricordi preziosi, mentre la protezione password con crittografia hardware consente di mantenere i dati privati. Con fino a 4 TB di capacità, hai più spazio che mai per salvare tutti i capitoli importanti della tua vita digitale.

Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiori rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film in HD di due ore ti bastano appena 3 minuti e mezzo, invece di 13.
Doppia connettività USB 3.0 e USB 2.0
Compatibilità universale per oggi e velocità di nuova generazione per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
Qualità WD dentro e fuori
Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto siano importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
WD SmartWare software
Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
Backup continuo e automatico
Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file,
ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
WD Security™
WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggere i tuoi file da utilizzi o accessi non autorizzati.
La password tutela la tua privacy
Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.


Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Caratteristiche

  • Descrizione
  • My Book offre connettività SuperSpeed USB 3.0, per un trasferimento dati ultra-veloce. Il software di backup automatico WD SmartWare consente di proteggere i file importanti e i ricordi preziosi, mentre la protezione password con crittografia hardware consente di mantenere i dati privati. Con fino a 4 TB di capacità, hai più spazio che mai per salvare tutti i capitoli importanti della tua vita digitale.
  • Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore
  • Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiori rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film in HD di due ore ti bastano appena 3 minuti e mezzo, invece di 13.
  • Doppia connettività USB 3.0 e USB 2.0
  • Compatibilità universale per oggi e velocità di nuova generazione per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
  • Qualità WD dentro e fuori
  • Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto siano importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
  • WD SmartWare software
  • Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
  • Backup continuo e automatico
  • Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file,
  • ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
  • WD Security™
  • WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggere i tuoi file da utilizzi o accessi non autorizzati.
  • La password tutela la tua privacy
  • Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.