Wednesday, February 20, 2013

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Offerte Speciali


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , infatti , molti prodotti e merk che si può acquista. Tuttavia , se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio suggerimento è Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è costo è anche molto poco costoso.

Controllo per miglior prezzo

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Dettagli

Semplici, affidabili ed eleganti per archiviare in sicurezza tutti i dati e averli a portata di mano. Che si tratti di musica, video o foto per mantenere i dati al sicuro e protetti per sempre, Toshiba offre una vasta gamma di prodotti di storage, dai classici HDD esterni da 1.8”, 2.5” e 3.5” fino ad hard disk esterni multimediali che ci possono collegare direttamente alla TV.

STOR.E Edition di Toshiba Ú un hard disk esterno portatile che coniuga velocità, stile e sicurezza. Dotata di un ampio spazio su disco, questa unità di storage portatile assicura dei trasferimenti di dati ultra-veloci grazie al suo interfaccia USB 3.0. Autoalimentato, il Toshiba STOR.E Edition Ú subito operativo appena connesso al computer. Silenzioso e resistente, include le soluzioni di Backup e di masterizzazione Nero BackItUp & Burn Essentials.

Toshiba PA3962E-1J0K StorE EDITION Hard disk esterno 1 TB Nero Caratteristiche

  • Descrizione
  • Semplici, affidabili ed eleganti per archiviare in sicurezza tutti i dati e averli a portata di mano. Che si tratti di musica, video o foto per mantenere i dati al sicuro e protetti per sempre, Toshiba offre una vasta gamma di prodotti di storage, dai classici HDD esterni da 1.8”, 2.5” e 3.5” fino ad hard disk esterni multimediali che ci possono collegare direttamente alla TV.
  • Descrizione prodotto
  • STOR.E Edition di Toshiba Ú un hard disk esterno portatile che coniuga velocità, stile e sicurezza. Dotata di un ampio spazio su disco, questa unità di storage portatile assicura dei trasferimenti di dati ultra-veloci grazie al suo interfaccia USB 3.0. Autoalimentato, il Toshiba STOR.E Edition Ú subito operativo appena connesso al computer. Silenzioso e resistente, include le soluzioni di Backup e di masterizzazione Nero BackItUp & Burn Essentials.

No comments:

Post a Comment