Sunday, February 17, 2013

Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Offerte Speciali


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro Computer, pertanto , molti prodotti e marche che si può acquista. Qualsiasi modo , se cercate il popolare prodotto, mio raccomandazione è Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è prezzo è anche molto economizzare .
EUR 249,26
Controlla il prezzo oggi

Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Descrizione

My Book offre connettività SuperSpeed USB 3.0, per un trasferimento dati ultra-veloce. Il software di backup automatico WD SmartWare consente di proteggere i file importanti e i ricordi preziosi, mentre la protezione password con crittografia hardware consente di mantenere i dati privati. Con fino a 4 TB di capacità, hai più spazio che mai per salvare tutti i capitoli importanti della tua vita digitale.

Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiori rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film in HD di due ore ti bastano appena 3 minuti e mezzo, invece di 13.
Doppia connettività USB 3.0 e USB 2.0
Compatibilità universale per oggi e velocità di nuova generazione per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
Qualità WD dentro e fuori
Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto siano importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
WD SmartWare software
Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
Backup continuo e automatico
Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file,
ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
WD Security™
WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggere i tuoi file da utilizzi o accessi non autorizzati.
La password tutela la tua privacy
Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.


Western Digital My Book, USB 3.0, HDD 4000 GB, Nero Caratteristiche

  • Descrizione
  • My Book offre connettività SuperSpeed USB 3.0, per un trasferimento dati ultra-veloce. Il software di backup automatico WD SmartWare consente di proteggere i file importanti e i ricordi preziosi, mentre la protezione password con crittografia hardware consente di mantenere i dati privati. Con fino a 4 TB di capacità, hai più spazio che mai per salvare tutti i capitoli importanti della tua vita digitale.
  • Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore
  • Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiori rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film in HD di due ore ti bastano appena 3 minuti e mezzo, invece di 13.
  • Doppia connettività USB 3.0 e USB 2.0
  • Compatibilità universale per oggi e velocità di nuova generazione per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
  • Qualità WD dentro e fuori
  • Per oltre vent'anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto siano importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
  • WD SmartWare software
  • Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
  • Backup continuo e automatico
  • Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file,
  • ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
  • WD Security™
  • WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggere i tuoi file da utilizzi o accessi non autorizzati.
  • La password tutela la tua privacy
  • Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.

No comments:

Post a Comment