Saturday, February 16, 2013

Western Digital WD20EURS AV-GP HardDisk Prezzo Top


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro Computer, pertanto , molto prodotti e merk che si può acquista. In qualche modo, se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio suggerimento è Western Digital WD20EURS AV-GP HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è prezzo è anche molto economici .
EUR 112,20
Controlla il prezzo oggi

Western Digital WD20EURS AV-GP HardDisk Descrizione

Risparmia energia con l'hard disk interno WD AV-GP dotato della tecnologia GreenPower. Per rispondere alle esigenze degli ambienti audiovisivi, questo hard disk meccanico assicura un abbassamento della potenza fino al 40%!Inoltre l'AV-GP di WD garantisce un funzionamento silenzioso e senza surriscaldamenti. Offrendo un'ampia capacità di archiviazione questo hard disk è una prima scelta per le applicazioni audiovisive come i PVR, DVR, i terminali e i registratori per la videosorveglianza.

Western Digital WD20EURS AV-GP HardDisk Specifiche

  • Risparmia energia con l'hard disk interno WD AV-GP dotato della tecnologia GreenPower. Per rispondere alle esigenze degli ambienti audiovisivi, questo hard disk meccanico assicura un abbassamento della potenza fino al 40%!Inoltre l'AV-GP di WD garantisce un funzionamento silenzioso e senza surriscaldamenti. Offrendo un'ampia capacità di archiviazione questo hard disk è una prima scelta per le applicazioni audiovisive come i PVR, DVR, i terminali e i registratori per la videosorveglianza.

No comments:

Post a Comment