Thursday, February 14, 2013

Western Digital My Book Thunderbolt Duo HardDisk Offerte Speciali


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , fuori corso, molto prodotti e etichetta che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate l'eccellente prodotto, mio suggerimento è Western Digital My Book Thunderbolt Duo HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto poco costoso.
EUR 604,33
Controlla il prezzo oggi

Western Digital My Book Thunderbolt Duo HardDisk Descrizione

My Book® Thunderbolt™ Duo – Sistema di storage dual-drive.

Il sistema di storage dual-drive My Book Thunderbolt™ Duo è l'accoppiata perfetta tra prestazioni e capacità. Questo disco integra due porte Thunderbolt™ con le quali le velocità di trasferimento dei dati raggiungono valori incredibili, possibili soltanto con la rivoluzionaria tecnologia Thunderbolt. Collega in serie più dispositivi con My Book Thunderbolt Duo e avrai una flessibilità e prestazioni praticamente infinite per la tua vita creativa.

Rivoluzionaria tecnologia Thunderbolt™
Finalmente un disco in grado di stare al passo con la tua creatività! Sei un creativo di professione? Da oggi design, editing, rendering e produzione di grafica, filmati, musica e tanto altro ancora conquistano tempi da record grazie alla velocità irraggiungibile della tecnologia Thunderbolt!

RAID 0/1 selezionabile dall'utente
Personalizza questo sistema storagedua-drive in base alle tue esigenze: RAID 0 se vuoi velocità, RAID 1 se vuoi proteggere i dati o JBOD per utilizzare singolarmente ogni disco.

Multi-tasking ad alta velocità
La rivoluzionaria tecnologia bidirezionale Thunderbolt offre una velocità senza confronti per il multi-tasking anche eseguendo operazioni di video editing, rendering 3D e completando altri progetti grafici complessi.

Funzionalità

Rivoluzionaria tecnologia Thunderbolt™
RAID 0/1 selezionabile dall'utente
Multi-tasking ad alta velocità
I tuoi dati viaggiano a velocità impensabili
Le doppie porte Thunderbolt migliorano l'efficienza del flusso di lavoro
Riparabile dall'utente
Garanzia limitata di 3 anni
 



I tuoi dati viaggiano a velocità impensabili - Editor di video e altri professionisti del digitale multimediale possono fare di più in meno tempo, grazie alla rivoluzionaria velocità di trasferimento dati delle porte Thunderbolt sul My Book Thunderbolt Duo. Rappresenta indiscutibilmente il modo più veloce per passare i dati dal/al disco esterno. Finalmente un disco in grado di stare al passo con la tua creatività!

Sistema storage RAID dual-drive - Modalità JBOD o RAID selezionabili dall'utente. Quando è impostato su RAID 0 (striping), My Book Thunderbolt Duo offre le prestazioni necessarie per progettare o eseguire l'editing di file multimediali complessi sotto il profilo grafico. Quando è impostato su RAID 1 (mirroring), questo disco protegge doppiamente i dati generandone automaticamente una duplice copia. Impostalo su JBOD (Just a Bunch Of Disks) per utilizzare i due dischi singolarmente e scegliere HFS+J o exFAT per ogni disco. Ideale per eseguire il sistema operativo Windows® OS su un Mac®.

Le doppie porte Thunderbolt migliorano l'efficienza del flusso di lavoro - Puoi collegare in serie fino a sette dispositivi o periferiche, utilizzando le due porte Thunderbolt per ottenere un flusso di lavoro efficiente e produttivo.

Multi-tasking ad alta velocità - La rivoluzionaria tecnologia bidirezionale Thunderbolt offre una velocità senza confronti per il multi-tasking anche eseguendo operazioni di video editing, rendering 3D e completando altri progetti grafici complessi.

Riparabile dall'utente - Vuoi sostituire un disco? Ti basta aprire il case e sostituire l'unità esistente, e senza usare attrezzi! Se un disco è pieno, puoi semplicemente rimuoverlo e sostituirlo con uno nuovo, per cominciare a salvare ancora più dati della tua vita creativa.

WD Drive Utilities™ - WD Drive Utilities ti permette di registrare l'unità, eseguire la diagnostica, gestire le modalità e fare tanto di più.


Interfaccia Thunderbolt
Sviluppata da Intel®, la tecnologia Thunderbolt è l'interfaccia più veloce e flessibile che esista. La tecnologia Thunderbolt offre prestazioni, semplicità e flessibilità.

Prestazioni - Per trasferire un film HD in versione integrale bastano meno di 30 secondi. La tecnologia Thunderbolt raggiunge velocità di trasferimento dati senza precedenti, con un connettore in grado di fornire due canali bidirezionali con una larghezza di banda fino a 10 Gbps.
Semplicità - Meno ingombro, più produttività. La tecnologia Thunderbolt supporta il collegamento in serie di più dispositivi tramite un unico cavo Thunderbolt; lavora in multi-tasking alla massima velocità, senza escludere nessuna periferica.
Flessibilità - Hard disk esterni, lettori multimediali, schermi HD, sistemi di editing e acquisizione multimediale e altri sistemi abilitati alla tecnologia Thunderbolt possono essere collegati tramite un singolo cavo per dare flessibilità e prestazioni illimitate alla tua creatività.

Ideale per

Trasferire i dati a velocità incredibili con la tecnologia Thunderbolt
Collegare in serie più dispositivi come monitor HD, editor di video e audio, lettori multimediali e altri, tramite le porte Thunderbolt, per un'efficienza e una produttività praticamente illimitate del flusso di lavoro
Il multi-tasking durante le operazioni di video editing, rendering 3D e completamento di altri progetti grafici complessi
Migliorare le prestazioni del sistema, impostandolo su RAID 0 per incrementare la velocità
Proteggere i dati con RAID 1, selezionabile dall'utente, che genera automaticamente una duplice copia dei dati
La configurazione su JBOD, in modo da utilizzare i due dischi del sistema come unità individuali
Selezionare exFat per eseguire un sistema operativo Windows su un Mac

Contenuto del kit
Sistema storage dual-drive con connettore Thunderbolt, Adattatore CA, Guida di installazione rapida.
Il cavo Thunderbolt deve essere acquistato separatamente.

Compatibilità
Formattato per i sistemi operativi Mac OS X Snow Leopard o Lion
La compatibilità può variare in base alla configurazione hardware e al sistema operativo in uso.

Requisiti del sistema
Computer con connettore Thunderbolt
Mac OS x 10.6.8 o successivi
Cavo Thunderbolt (da acquistare separatamente)

Configurazione
Configurabile per la massima velocità (RAID 0), per la modalità di protezione dati/mirroring (RAID 1) o per utilizzare i dischi individualmente in modalità JBOD.

Thunderbolt e il logo Thunderbolt sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.


Studiato appositamente per Mac, il Western Digital My Book Thunderbolt Duo è una soluzione di archiviazione condivisa su due dischi. Offre una capacità totale di 6 TB, ovvero 2 x 3 TB. Questo modello My Book Duo dispone della tecnologia Thunderbolt, che offre grandi velocità di trasferimento dei dati. Ideale per i video-editor e altri professionisti della multimedialità per poter realizzare diverse operazioni contemporaneamente. Configurato in RAID 0, è perfetto per creare e modificare dei file grafici. In RAID 1 assicura una doppia protezione dei dati generando una seconda copia dei tuoi file. Il My Book Thunderbolt Duo di Western Digital si regola anche su JBOD per essere usato come se fossero 2 hard disk separati e farlo funzionare con un sistema operativo Windows su Mac.

Western Digital My Book Thunderbolt Duo HardDisk Specifiche

  • Dimensioni e/o peso: 15,7 x 9,9 x 16,5 cm ; 2,3 Kg
  • Peso di spedizione: 2,3 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBUPB0060JSL-EESN
  • ASIN: B0074C60LK
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 1 febbraio 2012
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (2 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 33.110 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment