Friday, February 15, 2013

Lacie 301549 D2 Quadra HardDisk Sconto Speciale


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , infatti , molto prodotti e merk che si può Scegli . Qualsiasi modo , se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio raccomandazione è Lacie 301549 D2 Quadra HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è costo è anche molto poco costoso.
EUR 285,50
Clicca per i dettagli

Lacie 301549 D2 Quadra HardDisk Dettagli

Dotato di un quadruplo interfaccia (2 porte FireWire 800, 1porta eSATA e 1 porta USB 3.0), il d2 Quadra Hard Disk di Lacie offre unaconnettività completa e universale, ideale per la creazione di contenutidigitali, montaggi video e audio a altre operazioni esigenti. E grazie all'USB3.0, effettua le salvaguardie rapidamente. Compatibile USB 2.0, l'hard disk d2 Quadra Hard Disk disponedi funzionalità avanzate impressionanti. Il suo corpo in alluminio assicura unadissipazione del calore e lo rende silenzioso. In grado di essere ancheposizionato in verticale, si impila con altri dischi o si monta in rack per uningombro minimo. Con una velocità di trasferimento di 130 Mb/s, il d2 Quadra assicura prestazioni particolarmente avanzate. Inoltre, la sua installazione eil suo utilizzo garantiscono rapidità e semplicità d'uso : è subito prontoa salvaguardare i dati, appena tirato fuori dall'imballaggio.  Compatibile Mac e PC, questo hard disk integra una capacitàdi archivio di 3 Tb in un formato compatto e robusto immaginato dal designerNeil Poulton. Un apparecchio affidabile e seducente : d2 Quadra Hard Disk diLacie !

Lacie 301549 D2 Quadra HardDisk Caratteristiche

  • Dotato di un quadruplo interfaccia (2 porte FireWire 800, 1porta eSATA e 1 porta USB 3.0), il d2 Quadra Hard Disk di Lacie offre unaconnettività completa e universale, ideale per la creazione di contenutidigitali, montaggi video e audio a altre operazioni esigenti. E grazie all'USB3.0, effettua le salvaguardie rapidamente. Compatibile USB 2.0, l'hard disk d2 Quadra Hard Disk disponedi funzionalità avanzate impressionanti. Il suo corpo in alluminio assicura unadissipazione del calore e lo rende silenzioso. In grado di essere ancheposizionato in verticale, si impila con altri dischi o si monta in rack per uningombro minimo. Con una velocità di trasferimento di 130 Mb/s, il d2 Quadra assicura prestazioni particolarmente avanzate. Inoltre, la sua installazione eil suo utilizzo garantiscono rapidità e semplicità d'uso : è subito prontoa salvaguardare i dati, appena tirato fuori dall'imballaggio.  Compatibile Mac e PC, questo hard disk integra una capacitàdi archivio di 3 Tb in un formato compatto e robusto immaginato dal designerNeil Poulton. Un apparecchio affidabile e seducente : d2 Quadra Hard Disk diLacie !

No comments:

Post a Comment