Tuesday, February 12, 2013

Toshiba PA4282E-1HJ0 Partner HardDisk Offerte Speciali


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , fuori corso, molto prodotti e etichetta che si può acquista. In qualche modo, se cercate migliori prodotto, mio suggerimento è Toshiba PA4282E-1HJ0 Partner HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto economici .
EUR 99,55
Controlla il prezzo oggi

Toshiba PA4282E-1HJ0 Partner HardDisk Dettagli

STOR.E PARTNER

Ecco a voi STOR.E PARTNER -- unità esterne dal design elegante per archiviare i vostri dati! I sottili riflessi metallici e il look puntinato accentuano lo stile moderno di queste unità racchiuse in un telaio solido con finitura gommata. Trasferite file multimediali in pochi istanti dal vostro laptop mediante la porta SuperSpeed USB 3.0. Con una capacità di archiviazione fino a 1 TB, l'unità STOR.E PARTNER è abbastanza capiente da contenere enormi raccolte di materiali multimediali. Potete anche eseguire il backup e il ripristino dei vostri dati con il software precaricato Nero® BackItUp & Burn Essentials.


Trasferisci tutti i tuoi dati con la velocità dell'USB 3.0 (5 GB/sec.) grazie all'hard disk esterno Store.E Partner di Toshiba! Realizzato in più colori, questo hard disk presenta un design e un rivestimento in caucciù perfettamente abbinato al netbook Toshiba NB500. Leggero e portatile, lo Store.E Partner costituisce un mezzo sicuro ed efficace per salvare i tuoi file multimediali, abbinato all'archiviazione interna del tuo computer.

Toshiba PA4282E-1HJ0 Partner HardDisk Specifiche

  • Descrizione
  • STOR.E PARTNER
  • Ecco a voi STOR.E PARTNER -- unità esterne dal design elegante per archiviare i vostri dati! I sottili riflessi metallici e il look puntinato accentuano lo stile moderno di queste unità racchiuse in un telaio solido con finitura gommata. Trasferite file multimediali in pochi istanti dal vostro laptop mediante la porta SuperSpeed USB 3.0. Con una capacità di archiviazione fino a 1 TB, l'unità STOR.E PARTNER è abbastanza capiente da contenere enormi raccolte di materiali multimediali. Potete anche eseguire il backup e il ripristino dei vostri dati con il software precaricato Nero® BackItUp & Burn Essentials.
  • Descrizione prodotto
  • Trasferisci tutti i tuoi dati con la velocità dell'USB 3.0 (5 GB/sec.) grazie all'hard disk esterno Store.E Partner di Toshiba! Realizzato in più colori, questo hard disk presenta un design e un rivestimento in caucciù perfettamente abbinato al netbook Toshiba NB500. Leggero e portatile, lo Store.E Partner costituisce un mezzo sicuro ed efficace per salvare i tuoi file multimediali, abbinato all'archiviazione interna del tuo computer.

No comments:

Post a Comment