Monday, February 11, 2013

Seagate Expansion 2TB USB 2.0 - Nero Lucido Migliori Offerte


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro Computer, infatti , molti prodotti e marche che si può Scegli . In qualche modo, se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio consigliare è Seagate Expansion 2TB USB 2.0 - Nero Lucido. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è prezzo è anche molto generoso .
EUR 117,83
Controllo per miglior prezzo

Seagate Expansion 2TB USB 2.0 - Nero Lucido Dettagli

I Hard-Disk esterni di Seagate offrono tanto spazio per le raccolte di file e dati sempre in continuo aumento. Per aumentare lo spazio, consolidare i propri dati in un unico posto o semplicemente per liberare la memoria del PC e migliorare così le sue prestazioni.

L'installazione avviene non appena l'unità viene collegata al PC a mezzo del cavo USB. Viene riconosciuto automaticamente dai sistemi Windows. Non necessita, pertanto, di installazione. Il salvataggio dei dati avviene con Drag and drop. Non solo è facile da utilizzare, ma anche veloce e di ridotto consumo energetico. Per avere una trasmissione dati di 7.200 g/min grazie alla porta USB 2.0. L'amministrazione integrata di energia permette un funzionamento efficiente.

SEAGATE ** EXPANSION 2TB USB 2.0 NERO LUCIDO HD ESTERNI E RAIDEXPANSION DRIVE
Codice Prodotto : ST320005EXD101

L'hard disk esterno Seagate Expansion da 2 TB è la soluzione ideale per aumentare considerevolmente la capacità di memoria del vostro computer.
Una volta connesso alla porta USB 2.0, questo hard disk Expansion da 2 TB vi consentirà di archiviare foto digitali, musica, film o videogiochi a volontà. E tutto ciò con la garanzia della qualità Seagate!

Seagate Expansion 2TB USB 2.0 - Nero Lucido Specifiche

  • Descrizione
  • I Hard-Disk esterni di Seagate offrono tanto spazio per le raccolte di file e dati sempre in continuo aumento. Per aumentare lo spazio, consolidare i propri dati in un unico posto o semplicemente per liberare la memoria del PC e migliorare così le sue prestazioni.
  • L'installazione avviene non appena l'unità viene collegata al PC a mezzo del cavo USB. Viene riconosciuto automaticamente dai sistemi Windows. Non necessita, pertanto, di installazione. Il salvataggio dei dati avviene con Drag and drop. Non solo è facile da utilizzare, ma anche veloce e di ridotto consumo energetico. Per avere una trasmissione dati di 7.200 g/min grazie alla porta USB 2.0. L'amministrazione integrata di energia permette un funzionamento efficiente.
  • Descrizione prodotto
  • SEAGATE ** EXPANSION 2TB USB 2.0 NERO LUCIDO HD ESTERNI E RAIDEXPANSION DRIVE
  • Codice Prodotto : ST320005EXD101
  • L'hard disk esterno Seagate Expansion da 2 TB è la soluzione ideale per aumentare considerevolmente la capacità di memoria del vostro computer.
  • Una volta connesso alla porta USB 2.0, questo hard disk Expansion da 2 TB vi consentirà di archiviare foto digitali, musica, film o videogiochi a volontà. E tutto ciò con la garanzia della qualità Seagate!

No comments:

Post a Comment