Wednesday, February 13, 2013

Western Digital My Book Studio LX HardDisk Recensioni


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, infatti , molto prodotti e merk che si può Scegli . In qualche modo, se cercate il popolare prodotto, mio consigliare è Western Digital My Book Studio LX HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è prezzo è anche molto generoso .
EUR 146,55
Controllo per miglior prezzo

Western Digital My Book Studio LX HardDisk Descrizione

Il famoso drive esterno My book Studio è la risposta ad alta performance per le vostre necessità di immagazzinaggio. Formattato per Mac, oggi comprende un innovativo sistema di etichette elettroniche per personalizzare il vostro drive e archiviare in tutta facilità la vostra collezione di media; SmartWare WD e un'interfaccia FireWire 800.

Performance allo stato puro - Salva e accedi ai dati alle massime velocità con l'interfaccia FireWire 800 ad elevate prestazioni. Include anche un'interfaccia USB 2.0 per offrire la massima flessibilità.

Progettato per Mac - Formattato per Mac e compatibile con Apple Time Machine, è un drive plug-and-play per utenti Mac.

 WD SmartWare - Metti al sicuro la tua vita in un unico posto. •Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. – Vedere per credere. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup. •Protegette i vostri dati automaticamente – State tranquilli, i vostri dati sono al sicuro. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file. •Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo– Riporta i tuoi dati più importanti alla loro collocazione originari qualora tu li avessi persi o semplicemente sovrascritti.

Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell'alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare

 Blocco dell'unità - Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.

 


Inserito in un box in alluminio di alta qualità, l'hard disk esterno My Book Studio di Western Digital è la sintesi perfetta tra stile e performance.Dotato di un interfaccia USB 2.0 e FireWire 800 per una perfetta compatibilità coi sistemi operativi Mac, questo hard disk da 3.5'' permette di salvare i tuoi file con Apple Time Machine o WD SmartWare.Western Digital ha anche dotato lo Studio di un sistema innovativo di etichetta digitale, per personalizzare il tuo disco e archiviare facilmente i tuoi contenuti.Protetto da password e cifrato, il My Book Studio è tanto affidabile quanto sicuro grazie al suo salvataggio automatico, che ti protegge da qualsiasi perdita di dati.

Western Digital My Book Studio LX HardDisk Caratteristiche

  • Descrizione
  • Il famoso drive esterno My book Studio è la risposta ad alta performance per le vostre necessità di immagazzinaggio. Formattato per Mac, oggi comprende un innovativo sistema di etichette elettroniche per personalizzare il vostro drive e archiviare in tutta facilità la vostra collezione di media; SmartWare WD e un'interfaccia FireWire 800.
  • Performance allo stato puro - Salva e accedi ai dati alle massime velocità con l'interfaccia FireWire 800 ad elevate prestazioni. Include anche un'interfaccia USB 2.0 per offrire la massima flessibilità.
  • Progettato per Mac - Formattato per Mac e compatibile con Apple Time Machine, è un drive plug-and-play per utenti Mac.
  •  WD SmartWare - Metti al sicuro la tua vita in un unico posto. •Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. – Vedere per credere. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup. •Protegette i vostri dati automaticamente – State tranquilli, i vostri dati sono al sicuro. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file. •Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo– Riporta i tuoi dati più importanti alla loro collocazione originari qualora tu li avessi persi o semplicemente sovrascritti.
  • Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell'alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare
  •  Blocco dell'unità - Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.
  •  
  • Descrizione prodotto
  • Inserito in un box in alluminio di alta qualità, l'hard disk esterno My Book Studio di Western Digital è la sintesi perfetta tra stile e performance.Dotato di un interfaccia USB 2.0 e FireWire 800 per una perfetta compatibilità coi sistemi operativi Mac, questo hard disk da 3.5'' permette di salvare i tuoi file con Apple Time Machine o WD SmartWare.Western Digital ha anche dotato lo Studio di un sistema innovativo di etichetta digitale, per personalizzare il tuo disco e archiviare facilmente i tuoi contenuti.Protetto da password e cifrato, il My Book Studio è tanto affidabile quanto sicuro grazie al suo salvataggio automatico, che ti protegge da qualsiasi perdita di dati.

No comments:

Post a Comment