Monday, February 11, 2013

Western Digital HardDisk Miglior Prezzo


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , infatti , molto prodotti e etichetta che si può acquista. Qualsiasi modo , se si desidera acquistare l'eccellente prodotto, mio suggerimento è Western Digital HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto generoso .
EUR 97,99
Clicca per i dettagli

Western Digital HardDisk Descrizione

Qualità WD dentro e fuori.
I dischi My Book External sono i più venduti al mondo. E il motivo c'è: sono vent'anni che costruiamo hard disk e sappiamo come proteggere i tuoi dati.


USB 3.0 più USB 2.0.
Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l'USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.



La tua vita, al sicuro e tutta in un solo sguardo
Il software di backup visuale WD SmartWare offre un controllo visivo del backup mentre viene eseguito, per darti la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro.


Lo sapevi che...
Con WD SmartWare, i dati sono copiati nel backup automaticamente ogni volta che esegui un salvataggio.









Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore.
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiore rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film HD di due ore bastano appena 3 minuti, invece di 13.

Backup continuo e automatico.
Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
Occhio all'ecologia.
Per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, la scatola è di dimensioni ridotte e fabbricata con materiali riciclati e riciclabili.

Software WD SmartWare
Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
La password tutela la tua privacy.
Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.
Compatibilità


Formattato NTFS
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Contenuto della confezione

Hard disk esterno
Software WD SmartWare
Cavo USB
Guida rapida di installazione
Adattatore CA

Risparmia spazio sull'hard diskdel tuo PC, salvando le tue foto, la tua musica, i tuoi video e i tuoi fileimportanti su Western Digital My Book Essential. Grazie alla sua capacità impressionante da 1 TB, My Book Essential diventeràpresto il supporto indispensabile di tutti i tuoi contenuti. Dotato di una porta USB, l'hard disk esterno My Book Essential è facile da configurare ed usare.

Western Digital HardDisk Specifiche

  • Dimensioni e/o peso: 20,2 x 14,1 x 17,6 cm ; 1,2 Kg
  • Peso di spedizione: 1,3 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBACW0010HBK-EESN
  • ASIN: B004445JFY
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 5 novembre 2010
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (7 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 21.004 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment