Monday, February 18, 2013

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Migliori Offerte


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, fuori corso, molto prodotti e etichetta che si può Scegli . Qualsiasi modo , se si desidera acquistare l'eccellente prodotto, mio consigliare è Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è costo è anche molto generoso .
EUR 108,86
Controlla il prezzo oggi

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Dettagli

Con l'hard disk esterno portatile Backup Plus di Seagate potrete proteggere, salvare e condividere i vostri dati in un batter d'occhio.Concepito specialmente per gli utenti polivalenti che utilizzano smartphone, computer e social network, il Backup Plus salva automaticamente i file per conservarli al riparo dai problemi tecnici, come le perdite di connessione durante il trasferimento dati.Semplice, efficace e particolarmente adattabile, questo hard disk Seagate passa da PC a Mac senza alcun formattaggio. E grazie all'adattatore in opzione, trasformerete l'interfaccia USB 3.0 integrato in connessione Thunderbolt o in FireWire 800.Un gioco da ragazzi !

Seagate STBU1000200 Backup PLUS HardDisk Specifiche

  • Con l'hard disk esterno portatile Backup Plus di Seagate potrete proteggere, salvare e condividere i vostri dati in un batter d'occhio.Concepito specialmente per gli utenti polivalenti che utilizzano smartphone, computer e social network, il Backup Plus salva automaticamente i file per conservarli al riparo dai problemi tecnici, come le perdite di connessione durante il trasferimento dati.Semplice, efficace e particolarmente adattabile, questo hard disk Seagate passa da PC a Mac senza alcun formattaggio. E grazie all'adattatore in opzione, trasformerete l'interfaccia USB 3.0 integrato in connessione Thunderbolt o in FireWire 800.Un gioco da ragazzi !

No comments:

Post a Comment