Thursday, May 31, 2012

Kingston HDD Esterno WID Capacita 64 GB Colore Nero

Kingston HDD Esterno WID/64GB Capacita 64 GB Colore Nero

Kingston-HDD-Esterno-WID/64GB-Capacita-64-GB-Colore-Nero


Prezzo: EUR 151,95 Spedizione gratuita. Dettagli

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Generalmente spedito entro 2-3 settimane.
Venduto e spedito da Amazon.it. Confezione regalo disponibile.


Descrizione prodotto

Ampliate le capacità dei dispositivi Apple che adorate.
Grazie alle funzionalità Wi-Fi integrate e una batteria che garantisce un'autonomia di quattro ore, il nuovo Wi-Drive di Kingston offre una soluzione di storage tascabile di semplice utilizzo, dedicata a tutti i dispositivi Apple, inclusi iPod touch di 3a e 4a generazione, iPhone e iPad.
Accedere e condividere i vostri contenuti multimediali non è mai stato così semplice.
Con Wi-Drive potrete usufruire di 16 o 32 GB di storage aggiuntivo, con la possibilità di accedere all'unità direttamente dal vostro dispositivo digitale.
Il contenuto di Wi-Drive può essere condiviso da tre persone simultaneamente, eliminando tutte le limitazioni di storage che affliggono i dispositivi iPad, iPhone o iPod touch.
Non importa che siate a casa, in piscina o in viaggio; Wi-Drive vi consente di incrementare la quantità di contenuti che potete portare con voi, senza più correre il rischio di esaurire la capacità di storage disponibile.
Tutto ciò che dovete fare è un backup dei file su Wi-Drive prima di uscire di casa, per potervi accedere in qualunque momento.

Kingston Wi-Drive offre grandi vantaggi, tra cui:
  • Portabilità: L'unità è dotata di funzionalità Wi-Fi; in tal modo potete portare sempre con voi i vostri contenuti multimediali preferiti - senza essere vincolati al vostro computer. È sufficiente utilizzare il vostro dispositivo digitale portatile per riprodurre e visualizzare i contenuti.
  • Maggiore capacità di storage: L'unità Wi-Drive offre fino a 32GB di spazio di storage, per memorizzare i vostri file preferiti, come musica, foto, video, file PDF e tanto altro. Wi-Drive è anche il compagno ideale per gli utenti iPad che utilizzano la piattaforma Windows, in quanto consente di eliminare le frustranti procedure di sincronizzazione automatica richieste per visualizzare i contenuti.
  • Condivisione semplificata: Wi-Drive vi consente di condividere simultaneamente i vostri contenuti multimediali preferiti con tre utenti, con la massima semplicità. L'accesso all'unità avviene mediante il protocollo 801.11 g/n, con la medesima procedura utilizzata normalmente per la connessione agli hub wireless domestici, mediante una password. Portate una maggiore quantità di file e di materiale sempre con voi, utilizzando dispositivi mobili come iPad, iPhone, o iPod touch per visualizzare e condividere i vostri dati.
Ma soprattutto, Wi-Drive vanta la leggendaria affidabilità Kingston, con un servizio di supporto tecnico attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.




Specifiche prodotto

Informazioni modello
Marca: Kingston
Modello: WID/64GB
Anno modello: 2012
Numero articolo: 0740617198430
Memoria
Dimensioni Hard-Disk: 64 GB
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali: Generale - Capacità 64 GB Specifiche tecniche - Velocità di trasmissione 0 Mbit/s Generale - Interfaccia USB 2.0 Generale - Formato 2,5 " Generale - Colore primario Nero
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?: No
Pile/batterie richieste: No

No comments:

Post a Comment