Thursday, January 24, 2013

Transcend TS1TSJ25H3P HDD Esterno 2.5" USB 3.0 1000Gb Prezzo Top


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, pertanto , molto prodotti e etichetta che si può acquista. Tuttavia , se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio raccomandazione è Transcend TS1TSJ25H3P HDD Esterno 2.5" USB 3.0 1000Gb. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è costo è anche molto poco costoso.
EUR 97,79
Controlla il prezzo oggi

Transcend TS1TSJ25H3P HDD Esterno 2.5" USB 3.0 1000Gb Dettagli

 

Transcend Information Inc ha annunciato due nuovi hard drive esterni: lo StoreJet 25H3P con alimentazione USB 3.0 Super-speed e lo StoreJet 25H2P, dotato di interfaccia standard USB 2.0. Entrambi i modelli si distinguono per un'elevatissima capacità di 1TB e sono equipaggiati con l'avanzato software per la gestione dei dati Transcend Elite, che consente agli utenti moderni di organizzare, proteggere ed aggiornate i propri dati digitali.
Alloggiati in un case resistente e a prova di urti, i nuovi dischi StoreJet 25H3P e StoreJet 25H2P offrono uno spazio di archiviazione extra per file e download, e garantiscono il più alto livello di protezione da cadute accidentali. Infatti, oltre ad incorporare un brillante rivestimento di colore viola in silicone anti-scivolo, i nuovi modelli includono anche un involucro rigido rinforzato che distribuisce uniformemente la forza dell'impatto, e, come ultima linea di protezione, un sistema di sospensioni interne ammortizzanti. Attualmente i più resistenti sul mercato, gli hard drive esterni Transcend sono conformi ai rigorosi test anti-caduta delle forze armate americane.
Lo StoreJet 25H3P è l'ultimo nato della linea di prodotti USB 3.0 di Transcend. E' un potente dispositivo per l'archiviazione che combina i vantaggi della tecnologia USB 3.0, 1TB di capacità per la memorizzazione di circa 200 film in DVD, e un sistema di protezione a tre livelli. Con velocità di trasferimento dati fino a 90MB/s, lo StoreJet 25H3P è perfetto per gli amanti della rapidità: in poco meno di un minuto, persino il trasferimento di un intero film in DVD può essere completato! Grazie alla sua retro-compatibilità, inoltre, gli utenti potranno accedere ai propri file da pressoché qualsiasi computer.
Lo StoreJet 25H2P USB 2.0 è invece la scelta perfetta per coloro che sono alla ricerca di una soluzione storage resistente e veloce, ma al contempo conveniente. La versione USB 2.0 vanta le stesse caratteristiche anti-urto dello StoreJet 25H3P USB 3.0, così come lo stesso spazio di archiviazione, che consente agli utenti di spostare e salvare quanti più dati possibile.


L'hard disk portatile Transcend StoreJet 25H3P è un potenteapparecchio di archiviazione esterna dei dati che unisce le prestazionidell'USB 3.0 ad una grande capacità di archiviazione.Inoltre, lo StoreJet 25H3P di Transcend integra un sistema di protezione contro gli urti. Con una velocità di trasferimento che può arrivare fino a 90 MB/sec., lo StoreJet 25H3P può trasferire un DVD in meno di un minuto!

Transcend TS1TSJ25H3P HDD Esterno 2.5" USB 3.0 1000Gb Specifiche

  • Descrizione
  •  
  • Transcend Information Inc ha annunciato due nuovi hard drive esterni: lo StoreJet 25H3P con alimentazione USB 3.0 Super-speed e lo StoreJet 25H2P, dotato di interfaccia standard USB 2.0. Entrambi i modelli si distinguono per un'elevatissima capacità di 1TB e sono equipaggiati con l'avanzato software per la gestione dei dati Transcend Elite, che consente agli utenti moderni di organizzare, proteggere ed aggiornate i propri dati digitali.
  • Alloggiati in un case resistente e a prova di urti, i nuovi dischi StoreJet 25H3P e StoreJet 25H2P offrono uno spazio di archiviazione extra per file e download, e garantiscono il più alto livello di protezione da cadute accidentali. Infatti, oltre ad incorporare un brillante rivestimento di colore viola in silicone anti-scivolo, i nuovi modelli includono anche un involucro rigido rinforzato che distribuisce uniformemente la forza dell'impatto, e, come ultima linea di protezione, un sistema di sospensioni interne ammortizzanti. Attualmente i più resistenti sul mercato, gli hard drive esterni Transcend sono conformi ai rigorosi test anti-caduta delle forze armate americane.
  • Lo StoreJet 25H3P è l'ultimo nato della linea di prodotti USB 3.0 di Transcend. E' un potente dispositivo per l'archiviazione che combina i vantaggi della tecnologia USB 3.0, 1TB di capacità per la memorizzazione di circa 200 film in DVD, e un sistema di protezione a tre livelli. Con velocità di trasferimento dati fino a 90MB/s, lo StoreJet 25H3P è perfetto per gli amanti della rapidità: in poco meno di un minuto, persino il trasferimento di un intero film in DVD può essere completato! Grazie alla sua retro-compatibilità, inoltre, gli utenti potranno accedere ai propri file da pressoché qualsiasi computer.
  • Lo StoreJet 25H2P USB 2.0 è invece la scelta perfetta per coloro che sono alla ricerca di una soluzione storage resistente e veloce, ma al contempo conveniente. La versione USB 2.0 vanta le stesse caratteristiche anti-urto dello StoreJet 25H3P USB 3.0, così come lo stesso spazio di archiviazione, che consente agli utenti di spostare e salvare quanti più dati possibile.
  • Descrizione prodotto
  • L'hard disk portatile Transcend StoreJet 25H3P è un potenteapparecchio di archiviazione esterna dei dati che unisce le prestazionidell'USB 3.0 ad una grande capacità di archiviazione.Inoltre, lo StoreJet 25H3P di Transcend integra un sistema di protezione contro gli urti. Con una velocità di trasferimento che può arrivare fino a 90 MB/sec., lo StoreJet 25H3P può trasferire un DVD in meno di un minuto!

No comments:

Post a Comment