Sunday, January 13, 2013

Western Digital HD Passport Studio HardDisk Prezzo Top


Se stai cercando eccellente hard disk esterni per il vostro Desktop , pertanto , molto prodotti e merk che si può Scegli . Tuttavia , se cercate il popolare prodotto, mio suggerimento è Western Digital HD Passport Studio HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è prezzo è anche molto economizzare .
EUR 134,00
Controllo per miglior prezzo

Western Digital HD Passport Studio HardDisk Dettagli

WDBK8A0010BBK My Passport Studio for Mac 1TB

L'hard disk portatile My Passport Studio offre le alte prestazioni e lo stile elegante richiesto dai creativi professionisti. Le due porte FireWire® 800 ad altissima velocità e il case in metallo pensato appositamente per il MacBook® rendono questo disco il compagno ideale per fotografi, videofotografi, graphic designer e professionisti della creatività in movimento.

Due porte FireWire 800
Con due porte FireWire 800 super-veloci, puoi salvare ed accedere ai dati alla massima velocità. Utilizzate la seconda porta FireWire per collegare in serie un disco esterno aggiuntivo o altre periferiche per Mac. Questa unità offre anche un'interfaccia USB 2.0 per una connettività aggiuntiva.
Elegante case in alluminio
Il resistente case in alluminio anodizzato è il compagno perfetto per il tuo Mac e resiste a graffi e impronte.
Grande capacità, dimensioni contenute
My Passport Studio offre grande capacità in un piccolo case in metallo ed è il compagno ideale per fotografi, videofotografi, graphic designer e professionisti della creatività in movimento.
WD Security™
WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggerei vostri file da utilizzi o  accessi non autorizzati.
WD Drive Utilities™
Registra l'unità, imposta il timer, esegui la diagnostica e altro ancora utilizzando WD Drive Utilities.
Formattato per Mac
HFS+ Journaled, perciò funziona all'istante con il tuo computer Mac.Può essere riformattato per Windows.
Compatibile con Apple Time Machine
Esegui il backup dei file con Apple Time Machine.
Non necessita di alimentatore separato
L'unità è alimentata attraverso la porta FireWire o USB, quindi non c'è bisogno di portarsi dietro un ingombrante alimentatore di corrente.
Qualità WD dentro e fuori
Sappiamo che i tuoi dati sono importanti per te. Perciò abbiamo costruito il disco in base a severirequisiti di durabilità, tolleranza agli
urti e affidabilità sul lungo termine. Proteggiamo poi l'hard disk con un case resistente ed elegante, che offre al contempo la massima protezione.


Porta sempre con te i tuoi dati informatici col Western Digital My Passport Studio per Mac!Leggerezza, taglia ridotta e ampia memoria non sono caratteristiche incompatibili l'una con l'altra. A sostegno di questo, il My Passport Studio per Mac racchiude una capacità di archiviazione di 1 TB!Oltre ad una scocca molto elegante, con finiture nere brillanti, questo hard disk esterno portatile si distingue per la sua semplicità d'uso. Il My Passport Studio per Mac non ha bisogno di essere alimentato via corrente elettrica: basta semplicemente collegarlo ad una porta USB per trasferire le sue foto, i video e i brani musicali.Un compagno indispensabile per il tuo Mac!

Western Digital HD Passport Studio HardDisk Caratteristiche

  • Dimensioni e/o peso: 12,6 x 8,4 x 2,2 cm ; 308 g
  • Peso di spedizione: 308 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBK8A0010BBK-EESN
  • ASIN: B005MHN53K
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 8 settembre 2011
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (8 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 2.115 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.40 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment