Monday, January 14, 2013

Western Digital TV Live Hub Recensioni


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro PC , fuori corso, molti prodotti e marche che si può Scegli . In qualche modo, se si desidera acquistare l'eccellente prodotto, mio raccomandazione è Western Digital TV Live Hub. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è prezzo è anche molto poco costoso.
EUR 232,09
Controlla il prezzo oggi

Western Digital TV Live Hub Dettagli

Guarda le cose che ti piacciono sullo schermo che piace a te.

Riunisci amici e parenti, siediti e divertiti! Video, musica, foto o intrattenimento su Internet? Non fa differenza, puoi avere tutto nel comfort del tuo salotto.

Guarda all'istante film ed episodi TV di successo.

Non dovrai mai più aspettare il postino per avere i film che vuoi e non dovrai più accontentarti dello schermo del computer per guardare i contenuti in streaming. Scegli tra gli oltre 10.000 titoli di Blockbuster On Demand oppure del tuo abbonamento Netflix, e guarda film ed episodi TV sul grande schermo.

I contenuti Internet più diffusi finalmente nel comfort del tuo salotto.

Gioca con i video di YouTube, collegati a Facebook, guarda le foto su Flickr, ascolta la musica su Pandora e non perderti ogni giorno i podcast di CNN, NBC, MTV, ESPN e altri contenuti online.







Riproduci praticamente ogni tipo di file multimediale.

WD TV Live Hub supporta moltissimi formati di file tra i più diffusi, anche i video in HD dei camcorder. Basta perdere tempo per la conversione.
Riproduzione automatica.

Scegli il brano, il film o la presentazione di foto che preferisci e riproducili automaticamente quando accendi il dispositivo. La soluzione perfetta per ammirare immagini artistiche sull'HDTV o per il signage digitale.

Raccogli tutti i tuoi contenuti multimediali in un solo archivio.
Trasmettili in streaming in qualsiasi ambiente di casa.

Tutto il tuo multimediale, a portata di mano.

Archivia i tuoi contenuti multimediali sul disco ad alta capacità e crea il tuo jukebox personale. Con pochi clic potrai guardare i film e rivedere le diapositive delle vacanze a tutto schermo e anche ascoltare tanta buona musica con l'impianto audio del tuo salotto.




Accedi ai multimediali da ogni postazione della tua rete domestica.

Con la porta Ethernet puoi collegare questo lettore multimediale alla rete di casa per accedere a video, foto e musica e trasmetterli da qualsiasi Mac, PC e unità di rete che hai in casa.

È un server multimediale che trasmette ad ogni TV di casa.

Trasmetti tutti i file del tuo centro multimediale WD TV Live Hub a un lettore multimediale WD TV Live oppure a qualsiasi lettore DLNA/UPnP compatibile con TV, lettori Blu-ray Disc o console di gioco. Il sistema è abbastanza potente per gestire stream multipli, perciò è possibile trasmettere un film al lettore Blu-ray Disc mentre si guardano le foto sul TV al piano superiore.

Pronto per la videocamera.

Collega il camcorder o la camera digitale direttamente al centro multimediale e vedi o archivia all'istante foto e video HD, senza bisogno del PC.

Sincronizza i nuovi multimediali.

Il lettore si sincronizza automaticamente con le cartelle già guardate, perciò i contenuti nuovi presenti su PC, Mac o memorie USB vengono aggiunti al WD TV Live Hub. 

Trasferisci i file facilmente

I file archiviati su un'unità USB, un'unità di rete, un camcorder o una fotocamera collegati al centro multimediale possono essere copiati, spostati o cancellati sul centro multimediale, usando i menu a schermo.

Il tuo centro d'intrattenimento tutto rinnovato.

Il partner perfetto per il tuo HDTV. Con la riproduzione Full-HD 1080p, i menu animati e un telecomando programmabile, il centro multimediale WD TV Live Hub ti offre il massimo del multimediale. È compatto. È personalizzabile. Semplicemente fantastico.



Full-HD 1080p riproduzione video
Ecco cosa conta davvero: la riproduzione Full-HD 1080p. È tempo di sederti e goderti la spettacolare qualità dei video in alta definizione e tutta la perfezione dell'audio digitale.

Telecomando programmabile.
Il telecomando programmabile accluso consente di navigare nelle opzioni di entertainment organizzate in menu di navigazione animati e nitidi. Personalizza i pulsanti per accedere facilmente e in fretta a musica, foto, video o opzioni di menu.

Compatibile con le tastiere USB.

Usa la tastiera o un tastierino alfanumerico virtuale oppure collega la tastiera USB con o senza cavo per inserire facilmente i testi. È l'ideale per cercare i video su YouTube o aggiornare la tua pagina su Facebook.

Pronto per il WiFi.

Supporta una connessione wireless alla rete di casa, con un adattatore wireless USB opzionale. [Fai clic qui per visualizzare gli adattatori USB compatibili, pronti per il wireless.]Altrimenti puoi usare un kit di rete WD Livewire Powerline AV per avere tutta la velocità che ti serve per lo streaming HD e diffondere Internet in tutta la casa, usando le prese elettriche.

Uscita video composita e component HDMI 1,4

Grazie alla porta HDMI puoi collegarti al TV HD oppure all'home theater di migliore qualità. Un'ulteriore uscita composita (RCA) e component assicura la compatibilità praticamente con tutti i TV.

Uscita digitale SPDIF.

L'uscita audio ottica trasmette i segnali digitali al ricevitore AV per un effetto surround impareggiabile.



WD TV Live Hub WDBACA0010BBK - Récepteur multimédi

Western Digital TV Live Hub Specifiche

  • Manuale per l'utente [4.92mb PDF]
  • Dimensioni e/o peso: 19,8 x 15,4 x 3,2 cm ; 549 g
  • Peso di spedizione: 1,9 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBACA0010BBK-EESN
  • ASIN: B004445JKO
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 8 dicembre 2010
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 8.011 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.98 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment