Friday, February 8, 2013

Seagate FreeAgent GoFlex Home 3 TB - Gigabit/Ethernet Recensioni


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , infatti , molto prodotti e etichetta che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate l'eccellente prodotto, mio raccomandazione è Seagate FreeAgent GoFlex Home 3 TB - Gigabit/Ethernet. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è prezzo è anche molto poco costoso.
EUR 177,00
Clicca per i dettagli

Seagate FreeAgent GoFlex Home 3 TB - Gigabit/Ethernet Dettagli

Grazie all'hard disk NAS FreeAgent GoFlex Home di Seagate potrai memorizzare in tutta semplicità i dati di uno o più computer connessi a un router Wi-Fi!Compatibile con PC e Mac, l'hard disk esterno FreeAgent GoFlex Home è elegante, affidabile e pronto all'uso in pochi minuti.Questa soluzione di memorizzazione in rete è l'ideale per casa tua e risponde a tutte le tue necessità in materia di salvataggio.

Seagate FreeAgent GoFlex Home 3 TB - Gigabit/Ethernet Specifiche

  • Grazie all'hard disk NAS FreeAgent GoFlex Home di Seagate potrai memorizzare in tutta semplicità i dati di uno o più computer connessi a un router Wi-Fi!Compatibile con PC e Mac, l'hard disk esterno FreeAgent GoFlex Home è elegante, affidabile e pronto all'uso in pochi minuti.Questa soluzione di memorizzazione in rete è l'ideale per casa tua e risponde a tutte le tue necessità in materia di salvataggio.

No comments:

Post a Comment