Sunday, February 3, 2013

Western Digital My Book Live Duo HardDisk Migliori Offerte


Si desidera acquistare eccellente hard disk esterni per il vostro PC , fuori corso, molto prodotti e merk che si può acquista. Tuttavia , se si desidera acquistare l'eccellente prodotto, mio raccomandazione è Western Digital My Book Live Duo HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto economizzare .
EUR 355,90
Controllo per miglior prezzo

Western Digital My Book Live Duo HardDisk Descrizione

My Book Live Duo Personal Cloud Storage - Archivio condiviso a doppia unità per computer, tablet e smartphone.

Il personal cloud storage My Book Live Duo è un sistema a doppia unità ad alte prestazioni che offre l'accesso wireless sicuro a file e contenuti multimediali da qualsiasi computer, tablet o smartphone collegati a un router wireless. Condividi i file con computer Mac® e PC, trasmetti i contenuti multimediali in streaming al tuo centro di intrattenimento e accedi ai file in remoto via Internet oppure con le applicazioni per i tuoi dispositivi mobili.

Crea il tuo cloud personale.
Accedi ai tuoi file da casa oppure ovunque tu sia con il Mac, il PC lo smartphone e l'iPad. Trasmetti video, musica e foto su TV, console di gioco oppure lettori multimediali connessi.

Un solo archivio doppiamente sicuro per tutti i tuoi file e contenuti multimediali.
Collegati al router wireless per avere un archivio condiviso tra tutti i tuoi computer. La tecnologia di mirroring RAID mantiene costantemente una seconda copia di tutti i tuoi file per un backup dei dati in tempo reale.

Potenza e intelligenza per tutte le tue applicazioni.
Una CPU integrata di elevata potenza ti offre tutta la capacità che ti serve per le applicazioni più complesse. Lo streaming multimediale seamless e il trasferimento dei file sono semplicemente perfetti.

Funzionalità

Archiviazione e backup per computer PC e Mac®
Accesso remoto e applicazioni per i tuoi dispositivi portatili
Protezione dati doppiamente sicura con il mirroring RAID
CPU ad alte prestazioni e streaming multimediale
I tuoi contenuti multimediali e file nel tuo cloud personale - Crea il tuo personal cloud, senza canone mensile ed evitando il posizionamento ignoto dei dati. Archivia i tuoi contenuti multimediali e i file sull'unità e accedi ad essi in modo sicuro via Internet. Oppure, utilizza l'applicazione mobile di WD per accedere facilmente ai contenuti archiviati del tuo tablet o smartphone. È come avere fino a 3 TB di spazio di memoria extra per il tuo dispositivo mobile.

Backup doppiamente sicuro con la tecnologia RAID 1 - Configura il sistema in modalità protezione dati (nota anche come modalità con mirroring o RAID 1); la capacità sarà divisa in due. Metà, infatti, viene destinata all'archiviazione dei dati e l'altra metà per una seconda copia. Nell'improbabile evento di guasto di una delle due unità, i dati sono protetti perché sono duplicati sull'altro drive

Capacità di archiviazione massima con lo spanning dell'unità - Questo sistema a due dischi combina le due unità in un solo grande volume, in modo che funzionino come una singola unità per garantire la capacità massima

Soluzione completa pronta per l'uso - My Book Live Duo è completo di due hard disk desktop che offrono alta capacità, basso consumo e un funzionamento a bassa temperatura e silenzioso. I dischi sono testati in fabbrica all'interno del case per assicurare prestazioni ottimizzate e tutta l'affidabilità della qualità WD.

Memoria condivisa per tutti i tuoi computer - La soluzione a doppia unità perfetta per centralizzare e condividere i dati sulla rete cablata o wireless. Collega My Book Live Duo al tuo router wireless per condividere i file ed accedervi da qualsiasi computer, PC o Mac®, collegato alla tua rete.


Velocità senza compromessi - Prestazioni massime grazie a una CPU integrata da 800 MHz per dare ulteriore spinta a tutte le tue applicazioni, dallo streaming all'accesso remoto. Sviluppato in base agli ultimi avanzamenti nella tecnologia dei chip Ethernet, questo prodotto offre velocità di lettura best in class più rapide dei tradizionali dischi USB 2.0.

Ora in streaming sul tuo TV in HD - Guarda sulla tua TV il video della festa di compleanno di tua figlia oppure le diapositive delle vacanze. Il server multimediale integrato trasmette musica, foto e filmati su qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA, ad esempio un lettore multimediale WD TV Live, un lettore Blu-ray Disc, una Xbox 360 o una PlayStation 3 e un TV collegato. Certificato DLNA 1.5 e UPnP.

Backup automatico in wireless per tutti i computer - Proteggi i tuoi ricordi più preziosi eseguendo il backup in wireless dei dati presenti su tutti i computer PC o Mac connessi alla tua rete domestica, in un'unica posizione affidabile. Gli utenti di Windows possono utilizzare il software SmartWare di WD incluso per eseguire il backup automatico ogni volta che si salva un contenuto. Gli utenti Mac possono sfruttare tutte le funzionalità di protezione dati del software di backup Apple Time Machine.

Libera la tua musica con iTunes® - L'unità include il supporto al server iTunes, per centralizzare la musica e video e trasmetterli a un Mac o a un PC con iTunes.

Facile da configurare, facile da trovare sulla rete - La configurazione è un gioco da ragazzi. Per cominciare basta qualche minuto. I computer Mac, Windows 7 e Windows Vista rilevano automaticamente l'unità My Book Live in pochi secondi. Se utilizzi Windows XP, il nostro software di rilevamento ti aiuterà a configurare facilmente l'unità.

Riparabile dall'utente - Vuoi aggiornare un disco? Basta aprire il case e sostituire il disco esistente, non servono cacciaviti.


Aggiungi un livello extra di protezione per i tuoi file - Puoi eseguire automaticamente una seconda copia o un safepoint del tuo My Book Live su un altro My Book Live Duo o su un'unità NAS della rete domestica. In questo modo avrai una protezione extra sicura per tutti i tuoi contenuti multimediali e tanta tranquillità.

Porta di espansione USB - Trasforma qualsiasi unità USB 2.0 in un disco di rete pronto all'istante per disporre di altra capacità sul tuo My Book Live Duo. Basta collegare l'unità alla porta USB per condividerla automaticamente in rete.

Ideale per

Archiviare la raccolta multimediale digitale sulla rete cablata o wireless
Offrire una protezione dei dati doppiamente sicura con il mirroring di RAID 1 e le doppie unità
Condividere video, musica e foto con tutti i computer in rete
Eseguire il backup dei dati presenti su tutti i computer PC e Mac® di casa
Visualizzare foto e file sull'iPhone®, iPad®, iPod touch® o lo smartphone Android™
Trasmettere i contenuti multimediali a lettori Blu-ray Disc™, console di gioco, lettori multimediali o altri dispositivi DNLA/UPnP sulla tua rete domestica
Garantire accesso remoto sicuro da qualsiasi computer dotato di connessione a Internet
Contenuto del kit
Unità di rete, Cavo Ethernet, Adattatore di alimentazione CA, CD di software e installazione, Guida di installazione rapida.

Compatibilità
Windows XP (SP3), Windows Vista, Windows 7
Mac OS® X Leopard, Snow Leopard o Lion
Dispositivi abilitati DLNA/UPnP
Connessione Internet per accesso remoto


Il Western Digital My Book Live Duo è una soluzione di archiviazione condivisa con due dischi per la tua rete wireless personale. Condividi dei dati tra i tuoi computer, invia dei contenuti multimediali in streaming nel tuo salotto e accedi ai tuoi file ovunque tu sia con le applicazioni di accesso mobile e a distanza! E con la tecnologia RAID 1 otterrai un salvataggio doppiamente sicuro per i tuoi dati.

Western Digital My Book Live Duo HardDisk Caratteristiche


No comments:

Post a Comment