Thursday, January 10, 2013

Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk Miglior Prezzo


Se stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , pertanto , molti prodotti e marche che si può Scegli . In qualche modo, se cercate migliori prodotto, mio consigliare è Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è costo è anche molto economizzare .
EUR 89,09
Controllo per miglior prezzo

Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk Dettagli

Le seguenti caratteristiche delle unità disco esterne Expansion® di Seagate® consentono di iniziare a utilizzarle non appena rimosse dalla confezione:

È sufficiente collegare l'alimentatore e il cavo USB forniti.
Non è necessario installare o configurare software perché l'unità disco viene automaticamente riconosciuta dal sistema operativo Windows.
Possibilità di salvare i file sull'unità disco esterna Expansion mediante selezione e trascinamento.
Funzioni di gestione incorporate per un funzionamento efficiente in termini di consumo energetico.

L'hard disk esterno Seagate Expansion Desktop è la soluzione ideale per accrescere considerevolmente la capacità di memorizzazione del vostro computer.Connesso alla porta USB 3.0, l'hard disk Expansion Desktop vi permette di conservare in tutta libertà foto digitali, musica, film e videogiochi.

Seagate STBV2000200 Expansion Desktop HardDisk Specifiche

  • Descrizione
  • Le seguenti caratteristiche delle unità disco esterne Expansion® di Seagate® consentono di iniziare a utilizzarle non appena rimosse dalla confezione:
  • È sufficiente collegare l'alimentatore e il cavo USB forniti.
  • Non è necessario installare o configurare software perché l'unità disco viene automaticamente riconosciuta dal sistema operativo Windows.
  • Possibilità di salvare i file sull'unità disco esterna Expansion mediante selezione e trascinamento.
  • Funzioni di gestione incorporate per un funzionamento efficiente in termini di consumo energetico.
  • Descrizione prodotto
  • L'hard disk esterno Seagate Expansion Desktop è la soluzione ideale per accrescere considerevolmente la capacità di memorizzazione del vostro computer.Connesso alla porta USB 3.0, l'hard disk Expansion Desktop vi permette di conservare in tutta libertà foto digitali, musica, film e videogiochi.

No comments:

Post a Comment