Monday, January 7, 2013

Western Digital WDBACG0020HCH-EESN My Book Live 2TB Sconto Speciale


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, fuori corso, molti prodotti e marche che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate l'eccellente prodotto, mio raccomandazione è Western Digital WDBACG0020HCH-EESN My Book Live 2TB. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è prezzo è anche molto economizzare .

EUR 128,61

Controllo per miglior prezzo

Western Digital WDBACG0020HCH-EESN My Book Live 2TB Descrizione

My Book® Live™ Personal Cloud Storage - Archiviazione condivisa per computer, tablet PC e smartphone.

Collega questa potente unità a un router wireless, per una memoria condivisa di filmati, musica, foto e file sulla rete domestica, per potervi accedere dentro e fuori casa. Condividi file con computer Mac e PC, esegui lo streaming di contenuti sul tuo televisore mediante qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA e accedi ai file da remoto con l'applicazione WD 2go e il suo sito web.

Crea il tuo archivio dati in remoto personale.
Accedi ai tuoi file da casa oppure ovunque tu sia con il Mac, il PC lo smartphone e l'iPad. Trasmetti video, musica e foto alla TV, alla console di gioco oppure al lettore multimediale connessi.

Archivio centralizzato e backup wireless.
Collega il disco al router wireless per ottenere un archivio centralizzato e un backup wireless per tutti i tuoi computer PC e Mac sulla rete domestica.

Capacità e intelligenza per tutte le tue applicazioni.
Una CPU integrata ad alta potenza ti garantisce le prestazioni necessarie per le applicazioni più esigenti. Lo streaming multimediale continuo e il trasferimento dei file sono semplicemente perfetti.

Funzionalità

Archiviazione e backup per computer PC e Mac®
Accesso remoto e applicazioni per i tuoi dispositivi portatili
Trasmetti i contenuti multimediali al tuo media center
CPU da 800 MHz integrata per una velocità senza compromessi
3 anni in tutto il mondo
I tuoi contenuti multimediali e i tuoi file nel tuo personal cloud - Crea il tuo archivio dati in remoto personale, senza canone mensile ed evitando il posizionamento ignoto dei dati. Archivia i tuoi contenuti multimediali e i file sul disco e accedi ad essi in modo sicuro via Internet, con qualsiasi computer Mac o Windows. Oppure, utilizza l'applicazione mobile di WD per accedere ai contenuti archiviati mediante tablet PC o smartphone. È come avere fino a 3 TB di spazio di memoria extra per il tuo dispositivo portatile.

Ora in streaming sul tuo HDTV - Guarda in TV il video della festa di compleanno di tua figlia oppure le diapositive delle vacanze. Il server multimediale incorporato trasmette musica, foto e filmati a qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA, ad esempio un lettore multimediale WD TV Live, un lettore Blu-ray Disc, una Xbox 360 o una PlayStation 3 e un TV collegato. Certificato DLNA 1.5 e UPnP.

Memoria condivisa per tutti i tuoi computer - Oggi puoi memorizzare film, musica, foto e file importanti di tutta la tua famiglia in un solo archivio, condivisibile da tutti i tuoi familiari. Basta inserire il disco nel router wireless e tutto è pronto per archiviare i file ed accedervi da qualsiasi PC o Mac di casa.

Backup wireless e automatico per tutti i computer - Metti al sicuro i tuoi ricordi più preziosi eseguendo il backup in modalità wireless dei dati su tutti i computer PC o Mac di casa in un'unica posizione affidabile. Gli utenti di Windows possono utilizzare il software SmartWare di WD incluso, per eseguire il backup automatico ogni volta che si salva un contenuto. Gli utenti Mac possono sfruttare tutte le funzionalità di protezione dati del software di backup Apple Time Machine.

Velocità senza compromessi - Prestazioni massime della CPU da 800 MHz che alimenta tutte le applicazioni, dallo streaming all'accesso remoto. Sviluppato in base agli ultimi ritrovati della tecnologia dei chip Ethernet, questo prodotto offre velocità di lettura fino a 100 MB/s, il top della categoria, più veloce dei tradizionali dischi USB 2.0.

Libera la tua musica con iTunes - L'unità include il supporto al server iTunes, per centralizzare la tua raccolta di musica e video e trasmetterla a un Mac o a un PC con iTunes.

Facile da configurare e da individuare sulla tua rete - La configurazione è un gioco da ragazzi. Per cominciare basta qualche minuto. I computer Mac, Windows 7 e Windows Vista rilevano automaticamente l'unità My Book Live in pochi secondi. Se utilizzi Windows XP, il nostro software di rilevamento ti aiuterà a configurare facilmente l'unità.


Ideale per

Archiviare la raccolta multimediale digitale sulla rete cablata o wireless
Condividere video, musica e foto con tutti i computer in rete
Eseguire il backup dei dati presenti su tutti i computer PC e Mac® di casa
Visualizzare foto e file sull'iPhone®, iPad®, iPod touch® o lo smartphone Android™
Trasmetti i contenuti multimediali a lettori Blu-ray Disc™, console di gioco, lettori multimediali o altri dispositivi DNLA/UPnP sulla tua rete domestica
Contenuto del kit
Unità di rete, Cavo Ethernet, Adattatore di alimentazione CA, CD di software e installazione, Guida di installazione rapida.

Compatibilità
Windows XP (SP3), Windows Vista, Windows 7
Mac OS® X Leopard, Snow Leopard
Dispositivi abilitati DLNA/UPnP


My Book Live WDBACG0020HCH - NAS - 2 To - DD 2 To

Western Digital WDBACG0020HCH-EESN My Book Live 2TB Caratteristiche

  • Dimensioni e/o peso: 13,9 x 5 x 16,7 cm ; 1,1 Kg
  • Peso di spedizione: 1,5 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBACG0020HCH-EESN
  • ASIN: B00499DMRQ
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 23 dicembre 2010
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (25 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 142 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.12 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment