Friday, January 11, 2013

Western Digital WDBC3G0020HAL My Book Studio HardDisk Prezzo Top


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Computer, fuori corso, molti prodotti e etichetta che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate migliori prodotto, mio suggerimento è Western Digital WDBC3G0020HAL My Book Studio HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro PC , è prezzo è anche molto economizzare .
EUR 133,63
Controlla il prezzo oggi

Western Digital WDBC3G0020HAL My Book Studio HardDisk Descrizione

L'hard disk esterno My Book Studio è dotato di un accurato case di alluminio, freddo al tatto, che si abbina perfettamente al tuo Mac e grazie a FireWire® 800 ti offre prestazioni incredibilmente veloci. È compatibile con Apple® Time Machine® ed è formattato per Mac. In pratica l'ideale per videomaker, fotografi, editor di video ed altri professionisti creativi.

Case in alluminio che dissipa il calore. - Racchiuso in un sottile case di alluminio che resta freddo al tatto, questo disco è l'abbinamento perfetto al tuo Mac e, come sempre, occupa pochissimo spazio sulla scrivania. Il design come un libro consente di affiancare due o più dischi My Book come se fossero i volumi su uno scaffale.
Protezione con password. - Grazie alla protezione con password e alla crittografia hardware i dati sono sempre protetti da accessi non autorizzati o dal rischio di furto. Richiede il software WD SmartWare.
Funziona a bassa temperatura. - Il disco è stato concepito per funzionare sempre a bassa temperatura, ma senza ventola. Le temperature di funzionamento inferiori ne prolungano la durata e migliorano l'affidabilità dei dati, mentre il design senza ventola riduce la rumorosità.
Sprechi zero. -
Le unità esterne My Book sono state progettate per risparmiare energia. WD GreenPower Technology™ riduce fino al 30% l'energia assorbita dall'unità, la modalità sospensione taglia i consumi in fase di inattività, mentre una funzione di salvataggio energetico accende e spegne l'unità insieme al computer.
Formattazione HFS+ Journaled. - Funziona all'istante con il tuo sistema Mac OS X Leopard, Mac OS X Lion, o Snow Leopard. Può essere facilmente riformattato per utilizzarlo con Windows XP, Windows Vista o Windows 7.
Software di backup WD SmartWare opzionale. - Software di backup visuale e centro di controllo per la gestione del disco. Puoi installare tutti i componenti, solo alcuni o non installarne nessuno: a te la scelta!

Specifiche fisiche
Capacità 2 TB
Interfaccia FireWire 800; USB 2.0

Dimensioni fisiche
Inglese
Altezza 6,50 pollici
Profondità 5,3 pollici
Larghezza 1,9 pollici
Peso 2,60 libbre

Unità metriche
Altezza 165 mm
Profondità 135 mm
Larghezza 48,0 mm
Peso 1,18 kg
Prestazioni al massimo

Con l'interfaccia FireWire 800 l'archiviazione e l'accesso ai dati avvengono ad alta velocità. L'interfaccia USB 2.0 inclusa garantisce la massima flessibilità.

Sottile case in alluminio che si abbina perfettamente al tuo Mac.

L'elegante case in alluminio si abbina perfettamente al Mac e resta freddo anche se il drive offre prestazioni infuocate.

Disegnato per i professionisti del Mac.

Formattato per Mac, questo drive plug-and-play può essere utilizzato all'istante sui computer Mac. È l'ideale per videomaker, fotografi, editor di video ed altri professionisti creativi.








Inserito in un box in alluminio di alta qualità, l'hard disk esterno My Book Studio di Western Digital è la sintesi perfetta tra stile e performance.Dotato di un interfaccia USB 2.0 e FireWire 800 per una perfetta compatibilità coi sistemi operativi Mac, questo hard disk da 3.5'' permette di salvare i tuoi file con Apple Time Machine o WD SmartWare.Western Digital ha anche dotato lo Studio di un sistema innovativo di etichetta digitale, per personalizzare il tuo disco e archiviare facilmente i tuoi contenuti.Protetto da password e cifrato, il My Book Studio è tanto affidabile quanto sicuro grazie al suo salvataggio automatico, che ti protegge da qualsiasi perdita di dati.

Western Digital WDBC3G0020HAL My Book Studio HardDisk Specifiche

  • Dimensioni e/o peso: 13,5 x 4,8 x 16,5 cm ; 1,2 Kg
  • Peso di spedizione: 1,2 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBC3G0020HAL-EESN
  • ASIN: B004VDR5Q4
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 29 agosto 2011
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (8 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 491 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.17 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment