Thursday, January 10, 2013

Western Digital Elements Portable SE HardDisk Offerte Speciali


Si desidera acquistare il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , fuori corso, molti prodotti e marche che si può Scegli . In qualche modo, se cercate migliori prodotto, mio suggerimento è Western Digital Elements Portable SE HardDisk. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è costo è anche molto economizzare .
EUR 82,17
Clicca per i dettagli

Western Digital Elements Portable SE HardDisk Dettagli

L'hard disk portatile WD Elements™ SE con USB 3.0 offre velocità di trasferimento dati massime, connettività universale
e massima capacità per i consumatori attenti al valore, in cerca di un archivio affidabile e ad alta velocità da portare sempre con sé.

Compatibilità con USB 3.0 e USB 2.0 – Compatibilità universale per la connettività di oggi e domani. Funziona in modo seamless con USB 2.0 oggi ed è compatibile con i dispositivi USB 3.0 per quando sarai pronto.

Velocità massima di trasferimento dati – Connesso a una porta USB 3.0, l'hard disk portatile WD Elements SE offre prestazioni massime per il trasferimento dei dati. Il trasferimento di un film HD in versione integrale richiede una frazione del tempo necessario con USB 2.0.*

*In base alle velocità di trasferimento di max. 5 Gb/s con USB 3.0 vs. 480 mb/s con USB 2.0. Le prestazioni possono variare in base alla configurazione di sistema e all'hardware in uso.

Migliora le prestazioni del PC – Quando l'hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file. Libera spazio sull'hard disk interno, trasferendo i file sull'hard disk WD Elements per desktop: il tuo PC volerà di nuovo!

Massima capacità in un case compatto – Il design compatto e sottile offre un'elevata capacità di archiviazione: ecco perché gli hard disk portatili WD Elements SE sono l'ideale per i consumatori attenti al valore che vogliono portare con sé i file importanti.

Qualità WD dentro e fuori – Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Perciò abbiamo costruito il disco in base a severi requisiti di durabilità, tolleranza agli urti e affidabilità sul lungo termine. E il disco è protetto da un case resistente, progettato con eleganza e solidità.

Formattato per Windows® – Formattato NTFS e compatibile con Windows XP, Windows Vista® e Windows 7. Può essere riformattato per Mac®.


Con l'hard disk esterno portatile Elements SE 3.0 di Western Digital, potrai trasportare ovunque tutti i tuoi dati! Semplice ma robusto, questo WD Elements SE 3.0 si collega direttamente attraverso una porta USB 3.0: potrai così accedere ai tuoi file anche se non disponi di prese corrente. Inoltre questo hard disk esterno portatile di Western Digital è compatibile MAC e PC. Solido e performante, l'Elements SE 3.0 è una scelta intelligente per proteggere efficacemente i tuoi file.

Western Digital Elements Portable SE HardDisk Caratteristiche

  • Dimensioni e/o peso: 11,3 x 7,8 x 1,9 cm ; 209 g
  • Peso di spedizione: 209 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBPCK0010BBK-EESN
  • ASIN: B005A97APO
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 5 settembre 2011
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (27 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 110 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.11 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment