Tuesday, January 8, 2013

Western Digital My Passport HDD Esterno 1000 GB, Compatibilità Mac, USB 3.0, Colore Blu Migliori Offerte


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro PC , fuori corso, molti prodotti e merk che si può Scegli . Qualsiasi modo , se cercate migliori prodotto, mio raccomandazione è Western Digital My Passport HDD Esterno 1000 GB, Compatibilità Mac, USB 3.0, Colore Blu. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro desktop, è costo è anche molto poco costoso.

EUR 98,99
 
Clicca per i dettagli

Western Digital My Passport HDD Esterno 1000 GB, Compatibilità Mac, USB 3.0, Colore Blu Dettagli

My Passport è disponibile in cinque divertenti colori e offre alta capacità in un'unità portatile e sottile. Integra la connettività ultraveloce
USB 3.0 – ma è compatibile anche con USB 2.0 – il software di backup automatico, la protezione con password e la crittografia hardware per aiutarti a proteggere i file da usi non autorizzati. Con una capacità fino a 2 TB, ti mette a disposizione tantissimo spazio per archiviare tutti i tuoi file.

Velocità di trasferimento ultraveloci
Connessi a una porta USB 3.0, gli hard disk portatili My Passport ti permettono di accedere ai file e salvarli alla velocità della luce. Rispetto a USB 2.0, i tempi di trasferimento risultano ridotti fino a tre volte. Le prestazioni possono variare in base alla configurazione dell'hardware e del sistema in uso.
Compatibilità USB 3.0 e USB 2.0
Con questo singolo disco ti assicuri la compatibilità con i dispositivi USB 2.0 di oggi e la super-velocità dell'interfaccia USB 3.0 quando sarai pronto a passare alla nuova generazione.
Design compatto, capacità elevata
Con una capacità di addirittura 2 TB concentrata in un disco compatto, My Passport è il compagno perfetto se vuoi proteggere e portare a spasso con te tutti i tuoi video, foto, brani musicali e file.
Alimentazione USB
Alimentazione diretta dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.
Backup continuo e automatico
Silenzioso, il software di backup automatico di WD funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
WD Security™
WD Security consente di impostare una protezione con password e crittografia hardware per l'unità, per proteggere i tuoi file da utilizzi o accessi non autorizzati.
WD Drive Utilities™
Registra il disco, regolane il timer, esegui la diagnostica e tanto di più con WD Drive Utilities.


Porta i tuoi contenuti multimediali sempre con te grazia all'hard disk esterno portatile My Passport di Western Digital!Il My Passport dispone di una capacità di archiviazione di 1 TB, che ti permetterà di salvare le tue foto, i tuoi video e la tua musica.Elegante con la sua finitura blu e facile da usare, il My Passport di Western Digital non ha bisogno di alimentazione elettrica dato che basta collegarlo con la USB 3.0 per trasferire tutti i tuoi dati all'incredibile velocità di 5 GB/sec!Un altro punto forte di questo hard disk tascabile è la sua doppia compatibilità con PC e MAC, per adattarsi a tutti gli utenti.

Western Digital My Passport HDD Esterno 1000 GB, Compatibilità Mac, USB 3.0, Colore Blu Specifiche

  • Dimensioni e/o peso: 11,1 x 8,2 x 1,5 cm ; 136 g
  • Peso di spedizione: 191 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBBEP0010BBL-EESN
  • ASIN: B0081LDYIU
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 26 maggio 2012
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (3 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 709 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.21 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment