Sunday, January 6, 2013

Western Digital WDBACW0030HBK-EESN Hard Drive esterno 3 TB Sconto Speciale


Stai cercando il meglio hard disk esterni per il vostro Desktop , pertanto , molto prodotti e merk che si può Scegli . Tuttavia , se si desidera acquistare il popolare prodotto, mio suggerimento è Western Digital WDBACW0030HBK-EESN Hard Drive esterno 3 TB. Oltre ad avere delle eccellenti specifiche è necessario il vostro computer , è prezzo è anche molto poco costoso.

EUR 144,60
Clicca per i dettagli

Western Digital WDBACW0030HBK-EESN Hard Drive esterno 3 TB Descrizione

Più piccolo, più moderno e con un design più lineare. Abbiamo reso i nostri famosi dischi ancor più piccoli, moderni ed eleganti. Come sempre, la forma a libro richiede poco spazio sulla vostra scrivania e vi permette di impilare due dischi My book su di una mensola, proprio come si fa con i libri.

WD SmartWare - Metti al sicuro la tua vita in un unico posto, con la nuova versione è tutto più veloce!

•Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. – Vedere per credere. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup.

•Protegette i vostri dati automaticamente – State tranquilli, i vostri dati sono al sicuro. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file.

•Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo – Riportate i vostri dati importanti alla loro collocazione originaria quando avete perso tutti i vostri dati o quando avete sovrascritto un file importante.

•Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell'alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare Blocco dell'unità - Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.

Indicatore della capacità luminoso - Verificate a colpo d'occhio lo spazio disponibile sull'unità.

Interfaccia USB 3.0 - Un semplice collegamento che offre la convenienza e la compatibilità tra più computer.


Risparmia spazio sull'hard diskdel tuo PC, salvando le tue foto, la tua musica, i tuoi video e i tuoi fileimportanti su Western Digital My Book Essential. Grazie alla sua capacità impressionante da 3 TB, My Book Essential diventeràpresto il supporto indispensabile di tutti i tuoi contenuti. Dotato di una porta USB 3.0 che offre un'incredibile velocità di trasferimento dati di 5 Gb/s, l'hard disk esterno My Book Essential è facile da configurare ed usare.

Western Digital WDBACW0030HBK-EESN Hard Drive esterno 3 TB Specifiche

  • Dimensioni e/o peso: 20,2 x 14,1 x 17,6 cm ; 1,2 Kg
  • Peso di spedizione: 1,4 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: WDBACW0030HBK-EESN
  • ASIN: B004445JH2
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 5 novembre 2010
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (30 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 76 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • n.8 in Elettronica > Informatica > Dispositivi archiviazione dati esterni > Hard-Disk esterni
  •  Desideri aggiornare le informazioni sul prodotto, rilasciarci un feedback sulle immagini, o comunicarci che hai trovato il prodotto a un prezzo inferiore?

No comments:

Post a Comment